Dal concordato al nuovo taglio IRPEF per il 2025: un anno di Fisco nelle opinioni di lettrici e lettori
Concordato preventivo protagonista del 2024: dal debutto all’utilizzo delle risorse, da investire su un nuovo taglio IRPEF per il 2025, il (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Concordato preventivo protagonista del 2024: dal debutto all’utilizzo delle risorse, da investire su un nuovo taglio IRPEF per il 2025, il (…)
Entro il primo gennaio i gestori delle strutture destinate ad affitti brevi e turistici dovranno ottenere il CIN, Codice Identificativo Nazionale: (…)
Entro la scadenza del 1° gennaio 2025 sarà necessario ottenere il CIN per gli affitti brevi e turistici: le istruzioni da seguire sulla (…)
In ritardo i lavori finali della Legge di Bilancio 2025: si attende l’approvazione della Camera e poi il testo passerà al Senato, ma quando (…)
I fondi attualmente stanziati per il reddito di libertà 2025 sono troppo pochi rispetto alle esigenze. Con la Legge di Bilancio in discussione (…)
Chi non ha ricevuto il bonus Natale, insieme alla tredicesima, dal datore di lavoro può ottenerlo anche nel 2025: le istruzioni su come richiederlo