
Smart working in Italia e datore di lavoro all’estero o viceversa: i riflessi fiscali
Lo smart working permette di lavorare in Italia o nel resto del mondo per qualsiasi datore di lavoro: ma, dal punto di vista fiscale, cosa accade (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Lo smart working permette di lavorare in Italia o nel resto del mondo per qualsiasi datore di lavoro: ma, dal punto di vista fiscale, cosa accade (...)
La prossima non sarà una Manovra lacrime e sangue per il Ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti. Ma sulla Legge di Bilancio (...)
Se le fatture relative a interventi del Superbonus hanno degli errori che vengono corretti troppo tardi, neanche il ravvedimento operoso può (...)
Da oggi, 8 luglio, privati e condomìni che intendono ottenere il bonus colonnine 2024 possono presentare domanda per ricevere il contributo fino a (...)
Arriva in Gazzetta Ufficiale il decreto attuativo che stabilisce le regole del maxi bonus previsto per le assunzioni agevolate 2024. Deduzione (...)
I primi pagamenti del rimborso IRPEF 2024 per i pensionati e le pensionate arrivano ad agosto: non c’è, infatti, una data unica, tutto dipende dal (...)