
Ecobonus 110%, anche per i residenti all’estero sconto in fattura e cessione del credito
Ecobonus 110%, anche per gli italiani residenti all’estero: via libera a sconto in fattura e cessione del credito. Resta il dubbio sulla (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Ecobonus 110%, anche per gli italiani residenti all’estero: via libera a sconto in fattura e cessione del credito. Resta il dubbio sulla (...)
Cessioni fabbricati da demolire, la plusvalenza non rientra tra i redditi diversi. L’Agenzia delle Entrate fa un’inversione di marcia e si allinea (...)
Smart working, la proroga dello stato di emergenza fino al 15 ottobre 2020 conferma la procedura semplificata. Con il prolungamento approvato nel (...)
Imposte sui redditi e mercato regolamentato, l’Agenzia delle Entrate apre una consultazione pubblica sulla bozza di circolare che ne definisce i (...)
Obblighi IVA per i soggetti non residenti, quando è possibile l’identificazione diretta in alternativa alla nomina di un rappresentante fiscale? Le (...)
Rimborso 730 pensionati, in arrivo le prime somme con gli assegni di agosto 2020. Trattenute in caso di debito Irpef. Ad annunciarlo è l’INPS con (...)