IF WEEK: in arrivo la rubrica con le novità fiscali e del lavoro della settimana

Redazione - Fisco

IF WEEK: le principali novità fiscali e del Lavoro in un articolo che racchiude e commenta le notizie più rilevanti della settimana. Quando? Ogni sabato alle 17.30. Per chi? Per chiunque voglia rimanere costantemente aggiornato sui temi. Appuntamento a sabato prossimo, 1° ottobre 2022.

IF WEEK: in arrivo la rubrica con le novità fiscali e del lavoro della settimana

Manca poco all’inaugurazione di una nuova rubrica: IF WEEK.

L’appuntamento, ogni sabato alle 17.30, farà il punto sulle novità fiscali e del Lavoro della settimana, con sintesi e commento delle principali notizie.

La nuova rubrica si inserisce tra i nuovi progetti in cantiere, a partire dal mese di settembre e nei mesi successivi.

La prima “puntata” della nuova rubrica sarà sabato 1° ottobre.

IF WEEK: in arrivo la rubrica con le novità fiscali e del lavoro della settimana

L’obiettivo di IF WEEK è quello di fornire un quadro d’insieme sulle principali novità fiscali e del Lavoro della settimana.

L’articolo che sarà pubblicato ogni settimana conterrà una sintesi commentata dei principali fatti avvenuti nel corso dei sei giorni precedenti.

La nuova rubrica verrà inaugurata sabato 1° ottobre 2022 e darà spazio alle notizie più rilevanti, che saranno contestualizzate e commentate.

Chi sono i destinatari della rubrica? Tutti coloro i quali vogliano rimanere aggiornati sulle principali novità relative al mondo del Fisco e del Lavoro.

Il progetto in cantiere si aggiunge alle novità in arrivo, che spaziano da eventi a corsi di formazione.

IF WEEK, dalla Legge di Bilancio agli interventi sulle bollette: una rubrica per rimanere aggiornati

Dopo le elezioni del 25 settembre, il nuovo governo sarà chiamato a rispondere a numerose sfide.

Tra queste, la principale è sicuramente il contributo alla stesura della Legge di Bilancio 2023, che dovrà concludere il suo iter parlamentare entro fine anno per evitare l’esercizio provvisorio.

I tempi sono stretti e i ritmi dovranno essere serrati: dopo la formazione del nuovo governo, le camere saranno chiamate all’importante discussione sulla legge che indirizza il Paese a livello economico e fiscale.

Per rimanere sempre aggiornati nel corso della parte finale di fine anno, uno strumento utile può essere proprio IF WEEK.

Non mancheranno moltissimi altri aggiornamenti sui temi più caldi: dai nuovi interventi che dovranno essere presi per contrastare il caro bollette a quelli relativi alle azioni che saranno messe in campo nella difficile situazione a livello energetico.

Anche questi temi potranno trovare spazio nella nuova rubrica.

Appuntamento, quindi, al 1° ottobre 2022 per continuare a rimanere aggiornati sulle principali novità in materia di Fisco e di Lavoro.

Informazione Fiscale S.r.l. - P.I. / C.F.: 13886391005
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Velletri al n° 14/2018
Iscrizione ROC n. 31534/2018

Redazione e contatti | Informativa sulla Privacy

Preferenze privacy
Logo registrato

Questo sito contribuisce all'audience di Logo Evolution adv Network