
Credito d’imposta ricerca e sviluppo: online l’albo dei certificatori
Disponibile online il nuovo albo dei certificatori del credito d’imposta per ricerca e sviluppo. Attiva da oggi anche la piattaforma (…)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
Disponibile online il nuovo albo dei certificatori del credito d’imposta per ricerca e sviluppo. Attiva da oggi anche la piattaforma (…)
Procedure semplificate per l’accertamento dell’invalidità civile, attuazione del “Progetto di vita” individuale e personalizzato e nuova (…)
Arriva dall’INAIL l’aggiornamento degli importi dell’indennità giornaliera riservata ai soggetti assicurati che vengono inviati (…)
Autoimpiego Centro-Nord Italia è una delle misure per favorire l’auto imprenditorialità previste dal decreto Coesione. L’agevolazione (…)
Dal CNDCEC arriva un nuovo tool per semplificare la gestione degli incarichi dei revisori legali. è disponibile in via sperimentale nell’area (…)
Sono in pagamento da aprile le domande di ADI per le quali non è stato comunicato all’INPS l’esito delle verifiche della condizione di (…)