
Accordi per l’innovazione: dal MISE in arrivo nuove risorse per le imprese
Accordi per l’innovazione, il MISE ha stanziato altri 250 milioni di euro per finanziare gli ulteriori progetti presentati durante l’apertura del (...)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
Accordi per l’innovazione, il MISE ha stanziato altri 250 milioni di euro per finanziare gli ulteriori progetti presentati durante l’apertura del (...)
Esame avvocato 2022, la Ministra della Giustizia ha firmato il decreto con il bando della sessione dell’anno in corso per l’abilitazione alla (...)
L’INPS nella circolare n. 102 del 19 settembre 2022 fornisce le istruzioni relative all’esonero dai contributi, previsto dalla Legge di Bilancio (...)
L’INPS, con la circolare n. 101 del 19 settembre 2022, comunica le nuove funzioni per la presentazione online delle domande di trasferimento dei (...)
Danno biologico da infortunio sul lavoro e malattia professionale, l’INAIL ha comunicato la rivalutazione annuale dell’indennizzo. Il nuovo (...)
Contratti di lavoro, è stato pubblicato dall’INPS l’osservatorio sul precariato con i dati di giugno 2022. Si registra un boom di dimissioni nei (...)