Novità pensioni 2019: con Quota 100 possibile esodo dei lavoratori
Con Quota 100 si rischia un esodo dei lavoratori che potrebbe portare ad un esito negativo se non dovessero essere inserite in manovra misure che (…)
Con Quota 100 si rischia un esodo dei lavoratori che potrebbe portare ad un esito negativo se non dovessero essere inserite in manovra misure che (…)
Indennità di malattia e trasferimento in altri paesi dell’Unione Europea. Con il messaggio n. 4271 del 16 novembre 2018, arrivano i (…)
ISA 2019, i primi 51 modelli degli indici sintetici di affidabilità sono stati pubblicati in bozza dall’Agenzia delle Entrate. Sostituiranno (…)
La nuova struttura prevista nella manovra finanziaria del Governo suscita l’opposizione delle associazioni professionali degli ingegneri e degli (…)
Opposizione spese sanitarie nel modello 730/2019: nuovo modulo per la comunicazione del diniego all’utilizzo ai fini della predisposizione (…)
Ultime notizie in materia di pensioni: secondo l’ufficio parlamentare di bilancio l’unica penalizzazione per chi aderirà a quota 100 (…)