Reddito di cittadinanza e privacy, l’Autorità Garante: rilevanti criticità
Reddito di cittadinanza e privacy, l’Autorità Garante per la protezione dei dati personali: rilevanti criticità nel sistema. Dall’ISEE (…)
Reddito di cittadinanza e privacy, l’Autorità Garante per la protezione dei dati personali: rilevanti criticità nel sistema. Dall’ISEE (…)
Interpello dell’Agenzia delle Entrate in materia di scissione dei pagamenti o split payment IVA: focus sull’ambito di applicazione (…)
MEF: il Ministero dell’Economia e delle Finanze e le risposte su Imu, Icp, Tari e contenzioso tributario. Pubblicati i documenti con i (…)
Addizionali regionali Irpef 2019: le aliquote regione per regione, le regole per il calcolo e le agevolazioni previste. Le percentuali (…)
Le somme percepite dal dipendente a causa della perdita di chance, conseguente all’ingiusta esclusione da un concorso interno non sono (…)
Novità su NoiPA per i dipendenti statali, che potranno ottenere le credenziali SPID in maniera gratuita e semplificata. Il nuovo servizio è stato (…)