Pace fiscale, liti pendenti in Cassazione ammesse alla definizione agevolata
Pace fiscale, ammesse anche le liti pendenti in Cassazione relative ad avvisi di accertamento, le cui somme iscritte al ruolo sono rientrate in (…)
Pace fiscale, ammesse anche le liti pendenti in Cassazione relative ad avvisi di accertamento, le cui somme iscritte al ruolo sono rientrate in (…)
Come calcolare il reddito di cittadinanza? Simulatore online disponibile per le sedi INPS e a breve attivo sul portale per tutti gli utenti. Il (…)
Scadenze fiscali giugno 2019, è il mese dell’acconto IMU e TASI ma non solo. Entro il 30 giugno arriveranno le risposte dell’AdER (…)
Concorso DSGA 2019: la banca dati MIUR con le domande, materia per materia, per prepararsi alla prova preselettiva che si svolgerà nelle sedi (…)
Bonus 80 euro a rischio abolizione, con pro e contro da valutare caso per caso. A fare la differenza sarà come saranno riassorbiti, (…)
Corrispettivi telematici o emissione della fattura elettronica per i distributori automatici. A fornire chiarimenti sulla possibilità di scegliere (…)