Malattia all’estero: guida INPS con le istruzioni
Malattia all’estero: le istruzioni dell’INPS su cosa fare in caso di assenza dal lavoro per malattia insorta in un paese estero o per (…)
Malattia all’estero: le istruzioni dell’INPS su cosa fare in caso di assenza dal lavoro per malattia insorta in un paese estero o per (…)
Il Ministro dell’Economia, Giovanni Tria, ha fatto sapere che non esiste ancora nessun disegno di legge per Quota 100, questo vuol dire che (…)
Registrazione marchio: l’11 dicembre riapre il bando Marchi +3 del Ministero dello Sviluppo Economico con agevolazioni sui costi delle (…)
Fattura elettronica: le proposte dell’Istituto Nazionale Tributaristi su privacy, deleghe e QR Code alla riunione del 5 dicembre del Forum (…)
Nuova Sabatini: il MISE blocca le domande per esaurimento delle risorse disponibili. Un decreto direttoriale dispone la chiusura dello sportello (…)
Secondo uno studio dell’OCSE l’Italia, insieme alla Spagna e alla Grecia, sono i Paesi che spendono di più per gli assegni di (…)