ISCRO 2024: le novità in cantiere
Rinnovo dell’ISCRO per il 2024? La misura è allo studio del Governo, nonostante lo scarso utilizzo rispetto alle previsioni. Novità (…)
Rinnovo dell’ISCRO per il 2024? La misura è allo studio del Governo, nonostante lo scarso utilizzo rispetto alle previsioni. Novità (…)
Nel Consiglio dei Ministri del 18 settembre scorso il Governo ha deciso di non impugnare la legge regionale della Basilicata che permette (…)
Tre giorni di presidio davanti al MEF: gli esodati del superbonus chiedono soluzioni alla questione dei crediti incagliati. Le voci della protesta
L’INAIL ha rilasciato le regole tecniche e modalità di accesso allo sportello informatico per quanto riguarda il bando ISI 2022. La domanda (…)
L’ultima ipotesi prevista per favorire la pensione anticipata dei più giovani, in particolare gli under 35 che ricadono interamente nel (…)
Sul portale dell’Agenzia delle Entrate, nei primi 9 mesi dell’anno, sono stati già pubblicati più di 430 interpelli: la normativa (…)