
Fattura elettronica e altri temi caldi: Garavaglia apre Telefisco 2019
Fattura elettronica, regime forfettario e flat tax, DDL semplificazioni: i temi caldi del fisco nell’intervista a Massimo Garavaglia durante (...)
Fattura elettronica, regime forfettario e flat tax, DDL semplificazioni: i temi caldi del fisco nell’intervista a Massimo Garavaglia durante (...)
DDL Semplificazioni: Riccardo Alemanno, presidente dell’Istituto Nazionale Tributaristi, in una nota commenta la non attinenza di alcuni (...)
Programma ricco quello di Telefisco 2019, il convegno annuale nel quale sono attesi chiarimenti su fattura elettronica e regime (...)
Nuova Sabatini: riapre lo sportello, domande dal 7 febbraio 2019 fino a esaurimento delle risorse. Lo ha stabilito il Ministero dello Sviluppo (...)
Rottamazione ter anche per i contribuenti precedentemente esclusi per non aver pagato le rate scadute entro il 7 dicembre 2018. La novità nel (...)
Trasmissione telematica corrispettivi e registratori di cassa in uso: «defiscalizzazione» entro il 16 febbraio. Lo specifica l’Agenzia delle Entrate (...)