Proposta di concordato in preparazione, ma il patto partite IVA-Entrate non mette tutti d’accordo
Si scaldano i motori per l’elaborazione di proposta di concordato biennale da parte dell’Amministrazione finanziaria, ma il patto (…)
Si scaldano i motori per l’elaborazione di proposta di concordato biennale da parte dell’Amministrazione finanziaria, ma il patto (…)
I commercialisti hanno presentato in audizione alla camera alcune considerazioni sul DDL lavoro. Apprezzato l’intervento in materia di (…)
Bonus INPS per i giovani agricoltori cancellato a partire dal 1° gennaio 2024. Non c’è solo l’esenzione IRPEF tra i temi alla base (…)
Fino alla scadenza del 31 marzo 2024 è possibile fare domanda per il bonus genitori separati o divorziati. L’importo massimo è di 800 euro (…)
Ancora più facile ottenere informazioni e chiarimenti in merito all’assegno unico, la prestazione per i figli a carico. Il nuovo assistente (…)
Dichiarazione precompilata IVA 2024 al via. Dal 12 febbraio 2,4 milioni di imprese e professionisti possono visualizzarla sul portale Fatture e (…)