
Informativa periodica FNC e CNDCEC: il MES e la BCE al centro del nuovo numero
Informativa periodica FNC e CNDCEC, con il comunicato dell’11 maggio 2020 viene diffuso l’update dell’attività internazionale (…)
Informativa periodica FNC e CNDCEC, con il comunicato dell’11 maggio 2020 viene diffuso l’update dell’attività internazionale (…)
Coronavirus, per mettere in pratica l’articolo 15 del decreto Cura Italia l’INAIL fornisce le istruzioni da seguire per il processo di (…)
Detrazione asilo nido 2020: le istruzioni dell’Agenzia delle Entrate per compilare il modello 730/2020. Per le spese sostenute (…)
Premi assicurativi INAIL 2020, la circolare INAIL numero 18 del 6 maggio 2020 fornisce le istruzioni per il calcolo, in base ai limiti della (…)
Cassa integrazione in deroga, tra ritardi e iter complessi: il caso delle aziende plurilocalizzate con sedi in 5 o più Regioni diverse. Dopo la (…)
Pagamento cassa integrazione, come ritirare il bonifico domiciliato alle Poste: modalità prevista per evitare ulteriori ritardi in caso di IBAN (…)