Esenzione IVA per la chirurgia estetica sempre più ampia
Sempre più ampio il raggio d’azione dell’esenzione IVA per la chirurgia estetica con prescrizione medica: si applica anche alle (…)
Sempre più ampio il raggio d’azione dell’esenzione IVA per la chirurgia estetica con prescrizione medica: si applica anche alle (…)
Dopo lo scambio di dati tra INPS, Comuni e Poste Italiane a 1,3 milioni di famiglie è stata assegnata la carta dedicata a te, 500 euro per le (…)
Pubblicato sul portale del governo il dpcm con le regole sulle modalità di comunicazione dei dati delle spese del 2024 e del 2025 per gli (…)
Dal 1° ottobre imprese e professionisti possono fare domanda per ottenere la presa a crediti necessaria per lavorare nei cantieri. Alle ore 19.00 (…)
Si va verso il potenziamento dei controlli su scontrini e pagamenti elettronici: le anticipazioni arrivano dalla ricetta antievasione contenuta (…)
Le richieste di esonero dall’obbligo di assunzione di personale con disabilità si possono inviare dal 3 ottobre, presentando (…)