
Partite IVA, acconto di novembre a rate già nel 2023: le novità approvate dal Governo
Rateizzazione del secondo acconto delle imposte per le partite IVA: la scadenza del 30 novembre 2023 slitta al 16 gennaio 2024 per le persone (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Rateizzazione del secondo acconto delle imposte per le partite IVA: la scadenza del 30 novembre 2023 slitta al 16 gennaio 2024 per le persone (...)
Direttiva case green, Commissione e Consiglio europeo lavorano per l’approvazione entro il 2023, con il fine di dare il via al piano di (...)
Decreto “taglia tasse”: verso l’avvio dell’attuazione della riforma fiscale, a partire dal taglio di IRPEF e IRES. Queste due delle novità fiscali in (...)
IMU e TARI, uno sconto del 5 per cento e fino a 1.000 euro per i pagamenti con addebito diretto sul proprio conto corrente, al fine di evitare (...)
Bonus colonnine per imprese e professionisti, al via dal 26 ottobre 2023 la fase di presentazione della domanda di accesso al contributo. Due le (...)
Scade oggi, 10 ottobre, la possibilità di modificare il piano di pagamento della rottamazione quater delle cartelle. Domanda via email all’Agenzia (...)