
Pace fiscale, certificazione unica solo in parte nella sanatoria irregolarità formali
Pace fiscale aperta anche agli errori formali relativi alla certificazione unica. La sanatoria in scadenza il 31 maggio 2019 non sarà applicabile (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Pace fiscale aperta anche agli errori formali relativi alla certificazione unica. La sanatoria in scadenza il 31 maggio 2019 non sarà applicabile (...)
Detrazione interessi passivi mutuo, quando spetta con il modello 730/2019? Ecco regole, limiti e istruzioni su quando è possibile beneficiare del (...)
Detrazione spese assistenza anziani e disabili e deduzioni dal reddito: quali costi si possono scaricare nel modello 730/2019? Facciamo il punto (...)
Pace fiscale anche per spesometro e Lipe, ma la sanatoria delle irregolarità formali è ammessa soltanto nel caso di corretto ed integrale (...)
Bonus ristrutturazioni in due righi diversi del modello 730 e con limiti di spesa autonomi se nello stesso anno sono stati effettuati lavori sia (...)
Scadenze fiscali giugno 2019, è il mese dell’acconto IMU e TASI ma non solo. Entro il 30 giugno arriveranno le risposte dell’AdER sulla rottamazione (...)