Legge 104, semplificazioni per l’IVA ridotta su sussidi tecnici e informatici: novità nel decreto MEF
Legge 104, semplificazioni per l’applicazione dell’IVA ridotta del 4 per cento su sussidi tecnici e informatici: servirà il (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Legge 104, semplificazioni per l’applicazione dell’IVA ridotta del 4 per cento su sussidi tecnici e informatici: servirà il (…)
Il codice tributo 3813 si usa per il versamento del secondo o unico acconto Irap. Di seguito tutte le istruzioni e le regole per la compilazione (…)
Detrazione affitto, guida al modello 730/2021: di seguito le istruzioni caso per caso sul rimborso Irpef spettante per i canoni di locazione. Sono (…)
Contributi a fondo perduto, scadenza il 28 maggio 2021 per fare domanda. Di seguito le istruzioni dell’Agenzia delle Entrate e il modulo da (…)
Proroga Irap al 30 settembre 2021: slitta di 5 mesi la scadenza in caso di errata applicazione dell’esonero previsto dal decreto Rilancio (…)
Scadenza esterometro 2021, è il 30 aprile il termine per l’invio dei dati del primo trimestre. Facciamo il punto sulle istruzioni per la (…)