Emergenza incendi in Sicilia, 10 milioni di euro in campo per rimborsi di voli e alberghi ai turisti
Ricadute importanti sul turismo in seguito all’emergenza incendi in Sicilia. Arriva dal Consiglio dei Ministri del 26 luglio 2023 una (…)
Consulente aziendale, esperto in contrattualistica del lavoro e previdenza.
Per Informazione Fiscale segue i principali temi legati alle pensioni ed alla legislazione del lavoro.
Ricadute importanti sul turismo in seguito all’emergenza incendi in Sicilia. Arriva dal Consiglio dei Ministri del 26 luglio 2023 una (…)
Fuoriuscita di dati dal cassetto fiscale dell’Agenzia delle Entrate: errori nel caricamento delle Certificazioni Uniche con l’accesso (…)
Dall’INPS novità sui versamenti dei contributi volontari 2023: con la circolare numero 69 del 24 luglio arrivano le istruzioni da seguire e (…)
Dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, con la risoluzione numero 3 del 2023, sono arrivati nuovi chiarimenti sul calcolo del canone (…)
Con la notizia del 18 luglio, l’INPS ha pubblicato la graduatoria di accesso al bonus centri estivi 2023: coloro che hanno presentato (…)
Approvato in esame preliminare nel Consiglio dei Ministri del 17 luglio 2023 il decreto legislativo di attuazione della direttiva UE 2020/284: (…)