
Marchi+: fondi esauriti, stop alle domande per gli incentivi a tutela delle PMI
Chiuso lo sportello di presentazione delle domande per l’agevolazione Marchi+. I fondi sono andati esauriti in poche ore. Gli incentivi sono (...)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
Chiuso lo sportello di presentazione delle domande per l’agevolazione Marchi+. I fondi sono andati esauriti in poche ore. Gli incentivi sono (...)
I patti di servizio personalizzati già avviati sono validi per ricevere l’indennità del supporto per la formazione e il lavoro. Rientrano tra questi (...)
In quali settori si potrà applicare bonus donne per il 2024? L’esonero contributivo spetta per l’assunzione di lavoratrici svantaggiate che operano (...)
Arrivano le istruzioni del Ministero del Lavoro per l’invio del modello di comunicazione obbligatoria relativo all’avvio di un rapporto di lavoro (...)
Il Governo starebbe valutando di anticipare i termini per la presentazione delle domande di accesso all’assegno di inclusione già a dicembre. (...)
Lo sportello per la presentazione delle domande per i contratti di sviluppo chiuderà il 22 novembre. Il 4 dicembre 2023 saranno aperti i due nuovi (...)