
Agricoltura: al via l’edizione 2024 del Fondo innovazione
Il Ministero dell’Agricoltura ha stanziato 100 milioni di euro per il Fondo innovazione. Dal 15 novembre 2024 si potrà compilare la domanda di (...)
Il Ministero dell’Agricoltura ha stanziato 100 milioni di euro per il Fondo innovazione. Dal 15 novembre 2024 si potrà compilare la domanda di (...)
Il bonus Natale di 100 euro spetta anche a colf e badanti: ecco come fare domanda
Entro il 15 novembre 2024 i pensionati con reddito fino a 18.000 euro potranno fare richiesta di addebito del canone RAI come ritenuta sulla (...)
Dal 30 ottobre al 29 novembre 2024 è possibile fare domanda per richiedere l’agevolazioni fiscale “Generazione Terra” per l’acquisto di terreni da (...)
L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato nuove FAQ sulle informazioni che le aziende di trasporto locale, regionale e interregionale devono (...)
Il testo del DDL di Bilancio 2025 prevede diverse novità per il tax credit cinema. Dalla modifiche in materia di credito di imposta, alla (...)