Controlli formali dichiarazioni 2015 e lettere di compliance: più tempo per rispondere
Controlli formali sulle dichiarazioni 2015 e lettere di compliance: con comunicato stampa del 2 agosto l’Agenzia delle Entrate stabilisce (…)
Controlli formali sulle dichiarazioni 2015 e lettere di compliance: con comunicato stampa del 2 agosto l’Agenzia delle Entrate stabilisce (…)
Rinnovo contratto statali: oggi incontro sindacati-governo. Le notizie di oggi indicano la scuola come settore del pubblico impiego con gli (…)
Agevolazioni imprese sociali 2017: pubblicato il decreto MISE con tutte le regole e i requisiti per presentare domanda di accesso ai finanziamenti (…)
Rottamazione liti fiscali: l’Agenzia delle Entrate ha istituito i codici tributo modello F24 da utilizzare per il versamento delle somme (…)
Vitalizi, al Senato non passa la proposta M5S che richiedeva l’urgenza per l’esame sulla legge Richetti. Ecco le novità e cosa prevede (…)
Con messaggio n. 3177/2017 l’Inps chiarisce le modalità di funzionamento della piattaforma online dei nuovi voucher che gli intermediari (…)