Delitti omessivi confermati anche nel caso di grave situazione finanziaria della società
L’omesso versamento delle ritenute previdenziali e assistenziali è un delitto a dolo generico anche quando il datore di lavoro scegliere di (…)
L’omesso versamento delle ritenute previdenziali e assistenziali è un delitto a dolo generico anche quando il datore di lavoro scegliere di (…)
Pronte le nuove tabelle aggiornate per il calcolo dell’assegno per il nucleo familiare (ANF) 2023. Gli importi si applicano si applicano dal 1° (…)
Dopo i conguagli effettuati nel mese di maggio si sta per aprire la prima finestra per il pagamento dell’assegno unico di giugno 2023. In (…)
Per i proprietari di immobili occupati abusivamente la Legge di Bilancio 2023 ha previsto l’esenzione dal pagamento dell’IMU. Il reato (…)
L’Agenzia delle Entrate si prepara ad assumere 4.500 nuovi funzionari. Aggiornato il programma di pubblicazione dei bandi per il 2023 in (…)
Continua la crescita degli investimenti in condomini. Lo confermano i dati forniti dall’ENEA e aggiornati al 31 maggio 2023. Nel complesso (…)