Assicurazione professionale dell’avvocato: ecco le novità
Le novità introdotte dal decreto del Ministero della Giustizia del 22 settembre 2016, in vigore dal prossimo 11 ottobre, stabiliscono le regole (…)
Le novità introdotte dal decreto del Ministero della Giustizia del 22 settembre 2016, in vigore dal prossimo 11 ottobre, stabiliscono le regole (…)
L’assicurazione per l’attività professionale degli avvocati subirà un aggiornamento delle polizze ad ottobre 2017: cambieranno i massimali per i (…)
Siti di crowdfunding: quali sono le piattaforme, italiane e non, per sponsorizzare i propri progetti? Ecco un elenco per idee in cerca di (…)
Proroga scadenza anche per dichiarazione dei redditi e Irap di almeno 15 giorni. Non è ancora ufficiale ma si tratta di una delle richieste (…)
Francesco Carfagna, viticoltore dell’Isola del Giglio, è stato condannato a pagare una multa di 8.000 euro e a scontare 11 giorni di carcere (…)
Comunicato ufficiale dell’Agenzia delle Entrate in materia di sospensione feriale dei termini: ecco tutte le novità.