
Bonus al 75 per cento per infissi e bagni, si lavora a correttivi sui limiti previsti nel 2024
Bonus al 75 per cento per infissi e per il rifacimento dei bagni, possibili novità in arrivo dagli emendamenti al decreto legge n. 212/2023. Dal (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus al 75 per cento per infissi e per il rifacimento dei bagni, possibili novità in arrivo dagli emendamenti al decreto legge n. 212/2023. Dal (...)
La dichiarazione IVA 2024 recepisce le novità della riforma fiscale. Per il versamento del saldo dell’imposta il piano di rateizzazione si allunga (...)
Tasse sulle pensioni, un contributo di solidarietà sugli assegni più generosi. A chiederlo è l’OCSE, nell’Economic Survey sull’Italia pubblicato il 22 (...)
Vacanze in Sicilia e Sardegna, al via le domande per i rimborsi fino a 1.500 euro riconosciuti ai viaggiatori e a 15.000 euro per le imprese del (...)
Ecobonus auto 2024, ripartono gli incentivi per l’acquisto di autoveicoli non inquinanti, moto e veicoli commerciali: dal 23 gennaio alle ore 10 (...)
Bonus bollette fino a 2.000 euro per i lavoratori dipendenti, per effetto della conferma delle regole relative ai fringe benefit. Come funziona (...)