
Ravvedimento operoso senza tabù anche per condotte fraudolente: i chiarimenti delle Entrate
Ravvedimento operoso anche in caso di condotte fraudolente: i chiarimenti arrivano dall’Agenzia delle Entrate, che con la circolare n. 11 del 12 (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Ravvedimento operoso anche in caso di condotte fraudolente: i chiarimenti arrivano dall’Agenzia delle Entrate, che con la circolare n. 11 del 12 (...)
Modello 730/2022: passaggio dall’INPGI 1 all’INPS con effetti anche ai fini di rimborsi o conguagli IRPEF. I titolari di pensione, disoccupazione o (...)
Nel modello 730/2022 sarà possibile portare in detrazione fiscale gli interessi per i mutui, sia per la prima casa che per altri immobili, così (...)
Dichiarazione dei redditi 2022, modifica e invio del modello 730 precompilato dal 31 maggio. Dal 6 giugno sarà possibile annullare il 730 inviato, (...)
Cessione del credito, trova spazio nel software dell’Agenzia delle Entrate la proroga al 15 ottobre 2022 prevista per partite IVA e soggetti IRES, (...)
Registratore di cassa telematico guasto, se non è posto fuori servizio si applica la sanzione fissa di 100 euro anche in caso di corretta (...)