Dall’Agenzia delle Entrate la prima circolare sulla riforma IRPEF, ma servono istruzioni più dettagliate
La prima circolare sulla riforma fiscale diffusa dall’Agenzia delle Entrate riguarda l’IRPEF, ma dal documento ci si aspettava di più: (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
La prima circolare sulla riforma fiscale diffusa dall’Agenzia delle Entrate riguarda l’IRPEF, ma dal documento ci si aspettava di più: (…)
Con la circolare numero 2 del 6 febbraio, arrivano dall’Agenzia delle Entrate le istruzioni da seguire per il calcolo delle detrazioni IRPEF (…)
Dal 9 febbraio è possibile opporsi all’utilizzo dei dati relativi alle spese sanitarie nella dichiarazione dei redditi precompilata 2024 (…)
Attiva da oggi, 31 gennaio 2024, alle 12 la piattaforma per richiedere la carta cultura e quella del merito: la domanda per attivare il (…)
Cambia il calendario del decreto flussi per il 2024: proroga di oltre un mese per l’invio delle domande. Le tre date previste a febbraio si (…)
Come funziona la carta dedicata a te? Per il 2023 è stata assegnata dopo la verifica dei requisiti da parte dell’INPS e dei Comuni. I (…)