
Legge di Bilancio 2024: aumento IVA su assorbenti e prodotti per l’infanzia con effetto sui prezzi
Dal 2024 aumenta l’IVA su assorbenti e prodotti per l’infanzia: l’aliquota passa dall’attuale 5 per cento al 10 per cento. (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Dal 2024 aumenta l’IVA su assorbenti e prodotti per l’infanzia: l’aliquota passa dall’attuale 5 per cento al 10 per cento. (…)
Un anno di Fisco e Lavoro nelle opinioni dei lettori: dal freno sul Superbonus alla Legge di Bilancio 2024, passando per l’IRPEF e il taglio (…)
La Legge di Bilancio 2024 introduce novità anche sul Modello ISEE: fuori dal calcolo dal prossimo anno i titoli di Stato e i prodotti finanziari (…)
Approvazione definitiva di 4 nuovi decreti legislativi relativi alla riforma fiscale nel Consiglio dei Ministri del 28 dicembre, dall’IRPEF (…)
Nuova veste dal 2024 per la cooperative compliance: le novità sull’adempimento collaborativo sono contenute nel testo del decreto (…)
Nella Legge di Bilancio 2024, in via di approvazione alla Camera, trova spazio anche la conferma della carta dedicata a te per un altro anno: (…)