
Bonus ricerca e sviluppo 2018: come funziona il credito d’imposta del 50%
Bonus ricerca e sviluppo 2018: tutte le istruzioni su come funziona il credito d’imposta del 50% per gli investimenti incrementali.
La redazione di Informazione Fiscale si compone di professionisti iscritti all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili, dei consulenti del lavoro e degli avvocati. Fondamentale è l’apporto quotidiano dei giornalisti pubblicisti e professionisti specializzati nelle materie economiche, fiscali e del lavoro che collaborano stabilmente con la nostra testata.
Bonus ricerca e sviluppo 2018: tutte le istruzioni su come funziona il credito d’imposta del 50% per gli investimenti incrementali.
Cosa sono e come funzionano i PIR, piani individuali di risparmio esenti da imposte sui redditi e tassa di successione (ma a specifiche condizioni).
Detrazione affitto studenti universitari fuori sede: tutte le regole e istruzioni per la compilazione del modello 730/2018, importi del bonus, (…)
Assegni familiari ANF: ecco il modulo ANF INPS per fare domanda e la tabella aggiornata con importi e limiti di reddito.
Detrazione spese sportive figli 2018: ecco qual è l’importo che è possibile inserire nella dichiarazione dei redditi, le regole e le (…)
Finanziamenti imprese, importante agevolazione alle PMI nel Lazio: il bando di Artigiancassa "Fondo rotativo per il piccolo credito" eroga fino a (…)