
Osservatorio sul precariato: l’INPS ha pubblicato i dati relativi all’occupazione
Con un comunicato stampa, l’INPS ha reso noto che è stato pubblicato l’osservatorio sul precariato che fa riferimento al mese di marzo (…)
Laureata in Scienza Politiche presso l’Università degli Studi Roma Tre, da sempre interessata al mondo della politica e del lavoro.
Per Informazionefiscale.it segue le rubriche Lavoro e Pubblica Amministrazione.
Con un comunicato stampa, l’INPS ha reso noto che è stato pubblicato l’osservatorio sul precariato che fa riferimento al mese di marzo (…)
L’INPS, con il messaggio numero 1926 pubblicato il 21 maggio 2019, ha confermato che a partire da giugno scatterà il conguaglio e il taglio (…)
A partire dal 1° agosto 2019 i dipendenti del settore pubblico potranno andare in pensione anticipatamente, ecco le ultime novità.
Il Ministero dello sviluppo economico ha reso disponibile online il nuovo rapporto trimestrale di monitoraggio. Vediamo cosa è emerso.
Il DL 4/2019 ha introdotto la pace contributiva e il riscatto agevolato della laurea due misure innovative per aumentare l’anzianità utile (…)
Cumulare quota 100 con la Rendita Integrativa Anticipata (RITA) è possibile. Vediamo perchè.