L’IVA non può essere detratta in via presuntiva
I costi determinati in base ai dati raccolti in una verifica fiscale per le imposte dirette, essendo deducibili anche in misura forfetaria, non (…)
I costi determinati in base ai dati raccolti in una verifica fiscale per le imposte dirette, essendo deducibili anche in misura forfetaria, non (…)
La riforma della vigilanza sulle cooperative arriverà in Cdm nelle prossime settimane. La posizione del CNDCEC
Dall’INPS arrivano 3 tutorial per illustrare il funzionamento del nuovo certificato medico introduttivo, necessario per l’accertamento della (…)
Nati insieme, approvati insieme dalla Commissione UE, il bonus per l’assunzione delle donne e dei giovani hanno una storia comune: ma mentre (…)
Con la Legge di Bilancio sono arrivati nuovi requisiti per l’accesso alla pensione da parte delle lavoratrici madri con almeno 4 figli. Le (…)
In caso di decadenza dalle agevolazioni prima casa: la responsabilità solidale c’è anche per chi possiede una quota esigua