
Spese sanitarie: l’INT chiede la proroga per l’invio semestrale dei dati al sistema TS
L’INT chiede la proroga per l’invio delle spese sanitarie al sistema TS con cadenza semestrale. Dal 2023 l’adempimento andrà eseguito mensilmente. (...)
L’INT chiede la proroga per l’invio delle spese sanitarie al sistema TS con cadenza semestrale. Dal 2023 l’adempimento andrà eseguito mensilmente. (...)
Due nuovi codici tributo istituiti dall’Agenzia delle Entrate per l’imposta di consumo dei sacchetti di nicotina e per il versamento delle sanzioni (...)
Possibile rinvio della scadenza per la compensazione dei bonus energia per le imprese, per le spese sostenute nel 1° e 2° trimestre 2022. Il (...)
Con l’ultima scadenza semestrale per l’invio al sistema TS delle spese sanitarie, fissata al 31 gennaio 2023, si passa al nuovo calendario mensile, (...)
Sistema TS: modifiche alla platea dei soggetti obbligati. Le novità riguardano gli ottici: il decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze (...)
Sempre più professionisti, impegnati nelle complesse attività di gestione contabile, sono chiamati a utilizzare la fatturazione elettronica. Il (...)