
Reddito di cittadinanza sospeso: scadenza il 31 ottobre per la presa in carico dei servizi sociali
Entro il 31 dicembre oltre 240.000 nuclei familiari riceveranno dall’INPS la comunicazione di sospensione del reddito di cittadinanza per (…)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
Entro il 31 dicembre oltre 240.000 nuclei familiari riceveranno dall’INPS la comunicazione di sospensione del reddito di cittadinanza per (…)
Novità importanti per i supplenti e presidi delle scuole italiane. Il Ministero dell’Istruzione ha avviato il pagamento delle mensilità (…)
La Legge di Bilancio 2024 sembra sarà dedicata soprattutto al sostegno dei redditi delle famiglie e dell’occupazione stabile. Uno degli (…)
Domani 25 agosto 2023 altre famiglie perderanno l’accesso al reddito di cittadinanza. Sono in arrivo infatti altri 32.000 SMS con la (…)
La legge sull’equo compenso per i professionisti è in vigore dallo scorso maggio. Al momento però si sta lavorando sull’aggiornamento (…)
Il supporto per formazione e lavoro è compatibile con i redditi da lavoro? I beneficiari della nuova indennità di 350 euro prevista per la (…)