Proroga versamenti imposte 2017. Intervista con Gilberto Gelosa

Redazione - Dichiarazione dei redditi

Informazione Fiscale intervista il Dottor Gilberto Gelosa, consigliere nazionale CNDCEC con delega alla fiscalità, sulla proroga dei versamenti delle imposte 2017.

Proroga versamenti imposte 2017. Intervista con Gilberto Gelosa

Proroga versamenti imposte 2017: Informazione Fiscale intervista il Dottor Gilberto Gelosa, consigliere nazionale del CNDCEC con delega alla fiscalità.

Cerchiamo di fare il punto della situazione con l’ormai ufficiale proroga della scadenza per il versamento delle imposte sui redditi 2017. Ne parliamo con il Dott. Gilberto Gelosa per capire qual è la posizione dell’CNDCEC su una proroga criticata su più fronti.

Una proroga richiesta, insieme ad altre scadenze fiscali previste tra il mese di luglio e settembre, dallo stesso CNDCEC. Novità fiscali, nuovi adempimenti e i ritardi ormai ordinari con i quali l’Agenzia delle Entrate mette a disposizione di contribuenti e intermediari le disposizioni attuative e le specifiche tecniche per adempiere nelle scadenze ordinarie.

La proroga dei versamenti delle imposte sui redditi, prima annunciata dal viceministro Casero, poi confermata con il comunicato stampa MEF è stata ora ufficializzata con la pubblicazione del DPCM.