
Codice tributo 3850 nel modello F24
Cos’è e a cosa si riferisce il codice tributo 3850?
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Cos’è e a cosa si riferisce il codice tributo 3850?
Si va verso la maxi scadenza di fine luglio per la rottamazione quater. Che cosa succede se non si pagano le somme dovute? La strada percorribile (...)
Si allunga l’attesa per le novità sul taglio IRPEF al ceto medio e sul trattamento integrativo per i redditi più bassi: se ne parla da inizio anno, (...)
Dall’IMU alla TARI, sulle cartelle non pagate servono nuove soluzioni anche su scala locale. Giorgetti: necessaria una nuova Agenzia delle Entrate (...)
C’è una strada per arginare gli effetti economici del declino demografico: aumentare l’occupazione, soprattutto quella femminile. Ma serve un cambio (...)
Sulla rottamazione quinquies lettrici e lettori sono d’accordo: serve una nuova pace fiscale. Ma soprattutto vanno ridotte le rate e allungati i (...)