Tantissimi auguri di buon Anno da InformazioneFiscale.it!

Tantissimi auguri di buon Anno da InformazioneFiscale.it!

Redazione - Fisco

La redazione di InformazioneFiscale.it augura tantissimi auguri di buon anno a tutti i propri lettori!

Tantissimi auguri di buon anno a tutti i lettori di InformazioneFiscale.it con la certezza che possiate realizzare concretamente tutti i sogni che portate nella mente e nel cuore.

Il 2016 è stato un anno molto importante per noi, un anno che ci ha visto nascere - nel mese di maggio - e crescere costantemente sino ad oggi. Grazie a voi, grazie a tutti i lettori.

L’obiettivo della nostra squadra è fornire un’informazione fiscale e sul lavoro semplice ed accessibile ai non addetti ai lavori; ma, parallelamente, avvalerci delle professionalità, che abbiamo la fortuna di avere in redazione, per fornire anche contenuti utili per il lavoro di imprenditori e professionisti.

Nel 2017 vi aggiorneremo costantemente su tutto ciò che ruota intorno a:

  • Fisco;
  • Lavoro;
  • Modulistica fiscale, del lavoro, societaria e diversa;
  • Diritto societario;
  • Contabilità e gestione d’impresa.

Partiremo da gennaio con analisi approfondite della Legge 232/2016 (Legge di Bilancio 2017), con particolare riferimento ai temi fiscali più “caldi” del momento: il nuovo regime di cassa per le contabilità semplificate, la proroga e l’ampliamento del super ammortamento, la nuovo disciplina dell’IVA (nuovo spesometro e comunicazione liquidazioni), ecc.

Seguiremo con attenzione anche tutte le novità della normativa del lavoro, dal monitoraggio dell’applicazione dei decreti attuativi del Jobs Act sino ai nuovi incentivi sulle assunzioni per i datori di lavoro.

A corredo di tutte queste informazioni, la redazione si occuperà di fornire puntuali approfondimenti sulle principali tematiche di diritto societario e gestione d’impresa.

Ancora tanti auguri a tutti!

Iscriviti alla nostra newsletter


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03